sabato, 4 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaNovi, Luisa Turci candidata sindaco





Novi, Luisa Turci candidata sindaco

Luisa Turci, sindaco di Novi, è il candidato del Pd alle prossime elezioni amministrative che si terranno in primavera. La candidatura è stata approvata all’unanimità nel corso dell’assemblea di circolo che si è svolta ieri sera a Novi.

Nell’esprimersi a favore della candidatura, l’assemblea ha tenuto conto dell’esito favorevole delle consultazioni che in questi mesi hanno coinvolto associazioni, cittadini e iscritti al Pd.

“Siamo il primo partito – commentano i segretari di circolo Italo Malagola e Dario Zenoni – che esprime il candidato sindaco nell’ambito del Comune di Novi mentre, nel centrodestra, tutto tace. La candidatura di Luisa Turci – aggiungono Malagola e Zenoni – consente di rilanciare il tema della primarie di coalizione all’interno del centrosinistra. Uno strumento che garantisce trasparenza e partecipazione; e che, al tempo stesso, pone le condizioni per la costruzione di un fronte ampio del centrosinistra attorno a programmi e obiettivi condivisi. Auspichiamo – concludono i due segretari di circolo – che il confronto sulle candidature, all’interno del centrosinistra, parta dai contenuti ed entri nel merito delle questioni. L’obiettivo è quello di evitare frammentazioni che gli elettori non capirebbero e che rischiano di offrire un aiuto insperato a un centrodestra in difficoltà”.
















Ultime notizie