giovedì, 2 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaDue arresti e due denunce durante i controlli del Commissariato sassolese





Due arresti e due denunce durante i controlli del Commissariato sassolese

Nella giornata di ieri, personale in servizio presso il Commissariato di P.S. di Sassuolo, ha tratto in arresto, in due distinte operazioni, due cittadini di nazionalità straniera, D.A., nato nel 1985, extracomunitario, clandestino sul territorio ed L.A., nato nel 1976, cittadino marocchino.

Il primo è stato arrestato poiché colpito da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Palermo, nell’ambito di una complessa indagine compiuta dalla Squadra Mobile del capoluogo siciliano e conclusasi con l’emissione di 14 misure cautelari per associazione a delinquere e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. L.A., invece, regolare sul territorio, è stato colto mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”. Entrambi sono stati, al termine degli adempimenti, tradotti presso la casa circondariale di Modena.

Sempre il personale del Commissariato sassolese ha intensificato i controlli sull’intero territorio di competenza. Nel corso di tali verifiche, sono state controllate 34 autovetture e 37 persone. Sono state, poi, elevate 2 sanzioni per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Due persone, infine, sono state denunciate in stato di libertà, poiché resesi responsabili del reato di furto aggravato di generi alimentari e materiale elettronico all’interno di un centro commerciale cittadino. Il valore della merce in questione si aggira intorno a € 80,00.
















Ultime notizie