martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaTutti i mercoledì mattina a Roteglia è aperto l'ufficio anagrafe





Tutti i mercoledì mattina a Roteglia è aperto l’ufficio anagrafe

Il Comune di Castellarano ha iniziato in questi giorni una campagna di sensibilizzazione per informare i cittadini sull’apertura a Roteglia di una sede distaccata dell’ufficio anagrafe.

Lo sportello è aperto tutti i mercoledì mattina a Casa Maffei dalle ore 8,30 alle ore 12,30. Molti cittadini si recano ancora, per richiedere certificati o documenti anagrafici, presso gli uffici del municipio di Castellarano ignorando la possibilità di usufruire del personale di Casa Maffei

Nell’ufficio anagrafe di Roteglia è possibile, tra e altre cose, richiedere certificazioni di residenza, di stato di famiglia, di cittadinanza, di nascita e morte, di matrimonio. E’ anche possibile rinnovare o richiedere la propria carta d’identità. Tanti altri documenti e certificazioni a portata di mano per i rotegliesi.

Gli uffici demografici del Comune invitano i cittadini a chiamare in municipio per qualsiasi dubbio o richiesta d’informazioni onde evitare un viaggio a Castellarano, che potrebbe essere evitato.

Per informazioni telefonare allo 0536/850114 (Ufficio Servizi Demografici) oppure visitare l sito del Comune www.comune.castellarano.re.it.
















Ultime notizie