giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaHard Rock Cafè di Singapore sceglie Crystal di Rondine




Hard Rock Cafè di Singapore sceglie Crystal di Rondine

L’Hard Rock Cafè di Singapore si è vestito di luce scegliendo Crystal di Rondine. La famosissima catena di locali, diffusa in tutto il mondo, nella rinnovata location di Singapore ha trovato nella collezione del marchio di Rondine Group la soluzione migliore per creare un ambiente suggestivo, in linea con lo stile che ha reso gli Hard Rock unici e inconfondibili, luoghi frequentati da un pubblico di appassionati della grande musica internazionale.

I riflessi di luce cangianti della superficie di Crystal, come piccole schegge di stelle sul pavimento, valorizzano l’atmosfera eclettica del locale in cui campeggiano le immagini pop dei grandi miti del rock, come Elvis Presley e Jimi Hendrix.

Il fascino della collezione in gres porcellanato Crystal è frutto di un calibrato mix di materie prime selezionate e polvere di ematite. Le qualità estetiche, unite alle caratteristiche tecniche ad elevate prestazioni, hanno portato l’Hard Rock Cafè di Singapore a scegliere questa collezione, particolarmente indicata per gli ambienti ad alto traffico e con destinazione pubblica, ma che trova un’ottima applicazione anche nell’architettura residenziale.

Per il progetto nella repubblica asiatica è stato utilizzato nel pavimento il formato 60×60 nella colorazione blu.

La collezione, declinata in 6 colori e 5 formati rettificati, si avvale del marchio Eco Label ed è prodotta con una percentuale di materiale riciclato superiore al 40%, caratteristica che la rende ideale per il conseguimento dei crediti LEED.
















Ultime notizie