L’Assessore al Marketing Territoriale del Comune di Sassuolo Claudio Casolari ha fatto visita, questa mattina, al negozio di intimo femminile “Laura”, in piazza Martiri partigiani per consegnare alla titolare una piastrella ed un gagliardetto del Comune di Sassuolo in occasione dei suoi primi 30 anni di attività.
“Trent’anni sempre nel cuore del centro storico sassolese – ha commentato Casolari – prima in via Cavallotti poi in piazza grande, a testimonianza di come la qualità e la professionalità durino nel tempo. Conosco Laura Vacondio da tantissimi anni – prosegue l’Assessore – tanto bene da sapere come lei abbia saputo trasformare il normale rapporto che intercorre tra un commerciante ed un cliente in una vera e propria amicizia: Laura, che è stata tra le promotrici e tra le più accese sostenitrici della chiusura differenziata il giovedì pomeriggio, rappresenta una delle più grandi ed attive risorse del commercio cittadino”.
Il negozio di Intimo Femminile “Laura” ha aperto i battenti nel Novembre del 1981 in via Cavallotti 14, sede che ha abbandonato nel 1993 in seguito alla chiusura al traffico della strada, per trasferirsi in piazza Martiri Partigiani