Presentata questa mattina la nuova partnership tra il Bologna Fc 1909 e la Kuwait Petroleum Italia Spa, un rapporto che prevede agevolazioni per tutti i tifosi quali la possibilità di vincere un biglietto in tribuna e di vivere un walk about per le partite in casa del Bologna con un semplice rifornimento presso qualsiasi stazione di carburante Q8 in città e provincia. Agli abbonati e agli associati sarà inoltre fornita la Tessera “speciale” della Campagna promozionale SUPERSTAR Q8. Tessera il cui valore aggiunto sta nella maggiore velocità di raccolta punti. Infatti per ogni abbonato ogni punto Q8 varrà il doppio, dimezzando quindi i tempi per richiedere i premi della nostra campagna promozionale SUPERSTAR Q8. Nel corso dell’anno, infine, saranno organizzati eventi con i nostri giocatori al fine di unire sempre più la squadra ai suoi tifosi e alla città.
Alla conferenza stampa di presentazione hanno preso parte il direttore marketing del Bologna, Daniele Montagnani, e il Manager di rete Kuwait, Vincenzo Maniaci. “Siamo orgogliosi di questa operazione” – ha affermato Montagnani. “La partnership con Q8 è molto importante: un percorso volto a premiare i fedelissimi ai colori rossoblù e ad avvicinare la città al Bologna.” Molto soddisfatto anche Maniaci: “Abbiamo accettato la sfida del Bologna: questo rapporto è volto a creare ulteriori sinergie per una città che faccia sempre più parte della squadra. Per noi non si tratta solo di partnership ma dell’inizio di un percorso lungo nel tempo”.