Si terrà venerdì 18 novembre, alle 21, presso il Teatro Incontro di Corlo (via Battezzate) “Changing”, spettacolo della Compagnia teatrale “Il Nodo”, all’interno del programma di T come Teato Off.
La storia, ambientata in un’atmosfera vintage, fuori da una precisa determinazione temporale, affronta il tema del cambiamento e dell’incontro interpersonale. Apparentemente un melò drammatico, ma il tema non è nella vicenda quanto nella relazione tra i personaggi. Il cambiamento è la costante nei rapporti tra le persone: “uno, nessuno, centomila”, diceva Pirandello, ma forse con una sfumatura nichilista che non pertiene a questo lavoro…
Il gruppo teatrale non professionista “Il Nodo” si è costituito a Modena nel 1978, prima presso la Polisportiva “Sacca” poi, dal 1990 come componente di Arcoscenico, circolo culturale non a fini di lucro, alla cui costituzione ha partecipato.
Con Andrea Vaccari, Daniela Briganti, Elisa Mastroeni, Ilaria Nappa, Ottavio Corradini, Sebastiano Panzarella, Silvia Nerini. Testo e regia di Milena Nicolini.
Info: segreteria@progettarte.org, tel. 345 022 55 26.