mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaAgli arresti domiciliari si allontana da casa senza autorizzazione: arrestato a Modena





Agli arresti domiciliari si allontana da casa senza autorizzazione: arrestato a Modena

Nel pomeriggio di ieri, personale in servizio presso la Squadra Volante ha tratto in arresto un giovane pluripregiudicato, F.G., nato ad Aversa (Ce) nel 1981 con l’accusa di evasione. L’uomo, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari ed allontanatosi dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione, stava cercando di vendere, unitamente al proprio fratello, alcuni cerchi in lega per autovettura ad una cittadina modenese in via Cavazza.

Nel corso delle verifiche è emerso che entrambi i fratelli erano in evidente stato di ebbrezza alcolica ed in possesso di due coltelli a serramanico, prontamente sequestrati.

Accompagnato F.G. in stato di arresto presso gli uffici della locale Questura è stato, poi, trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo che si celebrerà nella mattinata con rito direttissimo.

Sempre nella mattinata di oggi, infine, personale della Divisione Anticrimine ha emesso due fogli di via obbligatori nei confronti di due uomini di origini foggiane, D.A., nato nel 1973 e D.A.G., nato nel 1971, residenti nel capoluogo pugliese e pregiudicati.

















Ultime notizie