sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseAttività Municipale area nord





Attività Municipale area nord

Giornate di lavoro intenso per gli agenti della Polizia Municipale dell’Area Nord sul territorio di loro competenza. A San Possidonio, nel corso di un controllo stradale, è stato fermata in località Forcello, una 47enne, residente a Novi. La donna, G.R., non aveva con sè la patente di guida, ma soprattutto la sua auto non era assicurata. Quando gli agenti le hanno prospettato il sequestro del mezzo, l’audace guidatrice ha inserito la prima e si è data alla fuga, lasciando però in mano alla municipale il libretto di circolazione. Rintracciata nella sua abitazione è stata multata per 900 euro. Il veicolo è sottoposto a sequestro e dovrà rispondere anche della denuncia per resistenza a pubblico ufficiale punibile con una pena dai 6 mesi fino a 5 anni di carcere.

Sempre a San Possidonio, gli agenti della polizia municipale dell’Area Nord, impegnati nei controlli contro la guida in stato d’ebrezza, hanno fermato una vettura che sbandava vistosamente. Alla guida si trovava il cittadino pachistano, W.I.U., 29 anni, residente a San Giovanni in Persiceto, che, sottoposto ad alcooltest, è risultato positivo all’etilometro con un tasso alcolemico di 0.89. Gli è stata ritirata la patente, conseguita in territorio britannico, ed è stato denunciato.

Infine a San Felice sul Panaro, gli agenti, coordinati dal comandante Stefano Poma, hanno fermato, in centro città, una signora, C.G., 38 anni, residente in paese, al volante dell’auto del marito. La donna, però, non aveva mai conseguito la patente. La 38enne rischia una multa dai 2mila ai 9mila euro, mentre il marito è stato denunciato per incauto affidamento.

















Ultime notizie