mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaIl Comune di Castellarano assegna le borse di studio del Programma Leonardo...





Il Comune di Castellarano assegna le borse di studio del Programma Leonardo

Il Comune di Castellarano in collaborazione con Cerform Associazione riconosciuta per la formazione professionale, grazie a un progetto dell’Unione Europea con il sostegno dei Comuni di Sassuolo, Formigine, Fiorano Modenese e Castellarano, mette a disposizione 3 borse Leonardo da Vinci per altrettanti giovani residenti nel Comune stesso che intendano partecipare ad esperienze di tirocinio formativo all’estero attraverso il progetto TOOLS FOR TILES: Training Experience in Europe for Ceramics (Tiles) di seguito denominato Tiles finanziato nell’ambito del Programma settoriale Leonardo da Vinci, azione Mobilità.

LA SCADENZA UTILE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE E’ SABATO 10 DICEMBRE 2011.

La selezione è fissata per il giorno giovedì 15 Dicembre 2011 alle ore 9.00 presso della Sala del Consiglio Comunale del Comune di Castellarano in via Roma 7. La mancata presenza dei candidati all’orario e nella data stabiliti sarà motivo di esclusione.

Sono possibili tre distinti ambiti di tirocinio: uno centrato sulla commercializzazione e vendita di prodotti ceramici, uno dedicato al tema della progettazione e del design e infine un terzo centrato sulle fonti energetiche rinnovabili.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria del Cerform e/o contattare il Dott. Fabrizio Dal Borgo al seguente indirizzo: dalborgo.f@cerform.it , tel 0536/9998111, www.cerform.it.

Comune di Castellarano – Dott Davide Baraldi – tel. 0536/850114 e-mail: davide.baraldi@comune.castellarano.re.it

Il bando è scaricabile al seguente indirizzo: http://www.comune.castellarano.re.it/

















Ultime notizie