sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaDestinatario di un provvedimento cautelare, romeno arrestato a Modena per sfruttamento della...





Destinatario di un provvedimento cautelare, romeno arrestato a Modena per sfruttamento della prostituzione

Nella tarda mattinata di ieri, personale in servizio presso la Squadra Volante, ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità romena, A.A., nato nel 1976, in Italia senza fissa dimora, responsabile del reato di sfruttamento della prostituzione. Lo straniero, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, è stato notato dagli agenti mentre, in compagnia di una donna, transitava in Viale Gramsci.

A.A. è il secondo destinatario di un provvedimento cautelare emesso nell’ottobre scorso dal Gip presso il Tribunale di Modena sulla base del quale personale della Squadra Mobile ha arrestato, in quel periodo, un uomo di nazionalità albanese, anch’egli destinatario del predetto provvedimento ed accusato del medesimo reato, al termine di una intensa attività di investigazione.

In quella circostanza è emerso che i due uomini si sono resi responsabili dei reati di agevolazione e sfruttamento della prostituzione di due cittadine romene a partire dall’aprile del 2011, fornendo loro consigli, ordini e direttive in relazione alle modalità di espletamento dell’attività di prostituzione ed interessandosi anche dei relativi guadagni.

















Ultime notizie