domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseOspedale di Mirandola: nuova collocazione per il reparto di Medicina





Ospedale di Mirandola: nuova collocazione per il reparto di Medicina

A partire da oggi, 7 novembre, per circa dieci giorni, ci sarà un importante intervento di ricollocazione dei reparti all’interno dell’Ospedale di Mirandola. Saranno coinvolti dai trasferimenti Pediatria, Chirurgia, Ortopedia, Pneumologia e Medicina che troverà in questo modo spazi e collocazione più adeguati.

Gli spostamenti avverranno nel corso di diverse giornate: oggi il reparto di Pediatria verrà trasferito dal 2° al 1° piano. Mercoledì 9 novembre l’area omogenea Ortopedia e Chirurgia sarà trasferita dal 1° al 2° piano del Padiglione Scarlini, mentre lunedì 14 novembre la Pneumologia si trasferirà nel corridoio corrispondente, sempre al 1° piano del padiglione Scarlini. Infine mercoledì 16 e giovedì 17 novembre la Medicina concluderà il trasferimento dei suoi letti presso il primo piano del padiglione Scarlini.

Data la complessità dei trasferimenti, durante tutto il periodo potranno verificarsi comprensibili disagi per i quali ci si scusa anticipatamente con pazienti, familiari e operatori.

















Ultime notizie