Ieri nella quarta giornata di campionato l’under 23 modenese porta a casa 5 punti Il XV di Ghidorzi vince , ma convince solo a tratti, un match mai stato in discussione. I ragazzi hanno cominciato bene la squadra portandosi subito in avanti, poi hanno rallentato vistosamente il ritmo del loro gioco, soltanto a 10 minuti dalla fine del primo tempo hanno iniziato ad imporre il proprio ritmo.
Numerosi gli avanti che costringono l’arbitro a fischiare molte mischie che non hanno però messo in difficoltà l’under 23, anzi la mischia modenese ha dominato quella del Dalmine. Il parziale a fine primo tempo era di 47-0.
Nel secondo tempo il Modena continua ad imporre la propria superiorità, segnando un gran numero di mete sprecando comunque molto. Da sottolineare il ritorno di Urso ,che ritorna a giocare mediano d’apertura dopo una lunga assenza, l’esordio anche di Sereni e la prima meta del numero 5 Mucchi. Formazione: Martines, Leoni Giudo, Kubler (Vice Capitano), Astorri , Fioravanti, Bursi (Capitano), Gradellini, Cremascoli, Dormi, Giberti, Ghidoni, Pruna, Banta’, Zarro, Furghieri Fabio, Di Francesco , Salici, Mattioli, Urso, Sereni, Mucchi.