venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: sorpreso da un cittadino nella propria abitazione, ingaggia una colluttazione con...





Sassuolo: sorpreso da un cittadino nella propria abitazione, ingaggia una colluttazione con gli agenti della Volante che lo hanno bloccato

Durante la notte appena trascorsa, un cittadino sassolese ha richiesto l’intervento di un equipaggio della Squadra Volante dopo aver percepito alcuni rumori sospetti provenienti dalla sua camera da letto. Ha rilevato subito dopo che, in effetti, la porta di detta camera era stata chiusa dall’interno.Personale del Commissariato, durante l’itinerario per raggiungere l’abitazione di detto cittadino, ha notato in prossimità dell’abitazione stessa la sagoma di un individuo che, alla vista del personale di Polizia, si è dato a precipitosa fuga. Quest’ultimo – che è poi risultato essere un cittadino extracomunitario – è stato raggiunto dal personale del commissariato, con il quale ha ingaggiato una violenta colluttazione. Lo straniero è stato tratto in arresto e accompagnato in ufficio. I due agenti intervenuti hanno comunque riportato lievi ferite (uno dei due agenti è stato, peraltro, morso) con 5 giorni di prognosi di guarigione.

La persona tratta in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali è risultato essere un cittadino nigeriano in possesso di regolare permesso di soggiorno. Lo stesso, giudicato con rito direttissimo con conseguente condanna a 4 mesi di reclusione, è stato successivamente rilasciato.

Indagini tuttora in corso al fine di stabilire se lo straniero tratto in arresto sia l’autore del furto di un orologio Rolex custodito in un porta gioie all’interno della camera da letto del cittadino che aveva richiesto l’intervento della volante.

















Ultime notizie