Dopo i successi di Canale 5 e Radio DeeJay, gli “alunni” AngelsPrut tornano alle origini sfidando i “maestri” di Impropongo nel Match esibizione dell’anno. L’evento, patrocinato dall’assessorato alla cultura del comune di Fiorano, si terrà Giovedì 10 novembre ore 21:00 presso il Teatro Astoria in Piazza Ciro Menotti 1.
Il match d’improvvisazione teatrale è uno spettacolo comico che vede due squadre contendersi la vittoria in 90 minuti di “gioco” divisi in due tempi. Un maestro di cerimonia illustra al pubblico le varie fasi dello spettacolo, un musicista scalda la platea e fa salire la tensione sul palco, un inflessibile arbitro garantisce la qualità e la correttezza dell’incontro. Il pubblico, vero protagonista della serata, avrà il compito di votare dopo ogni improvvisazione per l’una o per l’altra squadra tramite un cartoncino bicolore. Nel match vengono esaltate la creatività, la fantasia e la prontezza di spirito degli artisti che in scena sono al tempo stesso attori/autori/registi di se stessi.Uno spettacolo ricco di risate e colpi di scena che terrà inchiodato il pubblico alle poltrone dal primo all’ultimo minuto. Per l’occasione vedremo sfidarsi Roberto Rocchi, Daniele Ferrari, Aldo Carboni, Ivan Cattini e Stefania Malaguti contro Gino Andreoli, Leonardo Cagnolati, Andrea Tanzi, Marcello Savi (gli AngelsPrut) e Chiara Parmigiani. Arbitro del match MaxCaiti.
ImpropongoLesGramelot è nata nel 1999 ed è attualmente la Scuola d’improvvisazione teatrale più grande d’Italia. L’obbiettivo della Scuola è quello di riscoprire, studiare, divulgare “L’Arte dell’improvvisazione” e riportarla agli antichi e nobili splendori di un tempo attraverso corsi, stage, eventi, laboratori scolastici, convention e spettacoli. Le città dove opera sono Parma, Reggio Emilia, Modena e Carpi.
Ce la faranno gli AngelsPrut a spuntarla? Per scoprirlo l’appuntamento è al Teatro Astoria di Fiorano Giovedì 10 Novembre ore 21:00.
Prenotazione biglietti sul sito www.impropongo.it