giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiDue 'Iene' in galleria, domenica, al centro commerciale Gran Reno di Casalecchio...





Due ‘Iene’ in galleria, domenica, al centro commerciale Gran Reno di Casalecchio

Uno è un inviato speciale dalla lingua sciolta e dalla battuta sempre pronta, l’altro non fa che puntare il dito e criticare per cercare di portare “sulla retta via” chiunque incontri. Sono Andrea Agresti e Filippo Roma alias “il Moralizzatore”, le “iene” di Italia 1 che domenica 6 novembre, a partire dalle ore 16.00, si aggireranno tra i clienti dello Shopville Gran Reno di Casalecchio di Reno (via Marilyn Monroe 2) in occasione delle iniziative organizzate per festeggiare il 18esimo anno di attività del centro commerciale.

Toscano, classe 1974, Andrea Agresti ha iniziato la sua carriera nel 1993 come autore e conduttore di programmi radiofonici. Nello stesso anno esordisce in tv su un’emittente locale. Da Toscana Tv passa a Rtv38, poi a Odeon Tv, finché nel 1999 sbarca a Mediaset, prima come inviato di Striscia la notizia su Canale 5 e quindi su Italia 1, dove è ancora oggi tra i protagonisti di Le iene.

Agresti, che è pure attore e cantante (ha inciso otto album e ha recitato nella fiction Carabinieri e in diversi spettacoli teatrali), allo Shopville di Casalecchio potrebbe presentarsi nelle vesti del “Super Menestrello”, il temuto supereroe in calzamaglia, le cui armi segrete sono un mandolino scordato e un “ritornello rotante” attraverso cui intima ai peccatori di porre rimedio alle loro malefatte.

Impossibile resistergli, soprattutto quando ai suoi poteri si aggiungono quelli del “Moralizzatore”, lo sfacciato e insolente personaggio delle Iene interpretato da Filippo Roma. Tra le loro “vittime” del passato, Cristina D’Avena “rea” di aver indossato un abito troppo osé, Platinette, Pupo e anche il ministro La Russa. Chi sarà il prossimo?

Le iniziative per i 18 anni dello Shopville Gran Reno continuano tutti i weekend fino a Natale. Tra gli ospiti in arrivo a Casalecchio, Giovanni Muciaccia di Art Attack, il mago Casanova e Vittorio “100%” Brumotti da Striscia la notizia, i Cluster da X-Factor e il più popolare dei gruppi italiani a cappella, i Neri per caso.

In programma anche spettacoli di bolle di sapone e sculture di ghiaccio, mentre per gli sportivi e i romantici dal 19 novembre al 15 gennaio si potrà pattinare sul ghiaccio nella pista allestita, per la prima volta, nell’area che in estate ospita il cinema all’aperto. Inoltre, da venerdì 11 novembre con il concorso “Sayonara Gran Reno” si potrà vincere un viaggio per due persone in Giappone o un weekend in una delle più belle città d’arte italiane.

Per informazioni: tel. 051 6178030, sito web www.granreno.it

















Ultime notizie