International Roller Cup, la gara più spettacolare al mondo di pattinaggio artistico a rotelle, allarga ulteriormente i propri orizzonti e sbarca anche negli Stati Uniti grazie ad un accordo con ESPN, il più importante network per la trasmissione di eventi sportivi del mondo. L’intesa, discussa nei mesi scorsi, è stata annunciata ufficialmente oggi, in modo congiunto da IRC ed ESPN, in Italia e negli Stati Uniti, e prevede la trasmissione in diretta dell’evento del prossimo 4 dicembre al PalaPanini di Modena sul canale WatchEPSN.com.
La gara di pattinaggio artistico a rotelle che riunisce i migliori atleti del mondo sarà visibile in tutto il continente americano su computer e su tutte le piattaforme, dagli smartphones ai tablets di ultima generazione, in diretta live dall’Italia e per le successive repliche.
“L’annuncio ufficiale dell’accordo con EPSN3 è per noi motivo di grande soddisfazione – commenta Davide Malagoli, presidente di International Roller Cup – Si tratta di un nuovo importante riconoscimento che conferma la validità della formula ideata e che il pattinaggio artistico a rotelle può, a pieno titolo, aspirare ad un pubblico sempre più vasto, in tutti continenti. Credo, inoltre, che sia anche la conferma della qualità organizzativa che sta dietro all’evento.”
Su www.internationalrollercup.com oltre a video, news e informazioni sulla gara del PalaPanini continua la vendita dei biglietti, acquistabili anche su www.vivaticket.it