sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaArresti e denunce a Bologna nei controlli antidroga del week end





Arresti e denunce a Bologna nei controlli antidroga del week end

Tre persone in manette e altre tre denunciate – tra cui una minorenne – più due segnalazioni amministrative a carico di altrettanti assuntori. Questo il bilancio dell’attività anti-droga messa in campo nel fine settimana dai Carabinieri di Bologna. In carcere è finito un pregiudicato 23enne, marocchino e senza fissa dimora, notato mentre cedeva una dose di 1 grammo di cocaina ad un 21enne bolognese. Addosso gli sono stati rinvenute ulteriori 2 dosi di polvere bianca e 545 euro in banconote di vario taglio. L’accusa è di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Stessa imputazione per un 39enne algerino, anch’egli pregiudicato, fermato  mentre provava a disfarsi di due involucri contenenti 1,12 grammi di eroina. La manovra, infatti, è stata notata dai Carabinieri che, dopo aver recuperato e sequestrato lo stupefacente, hanno denunciato il nordafricano in stato di libertà.

In manette sono finiti anche un 20enne marocchino e un 19enne padovano con precedenti di polizia, entrambi sorpresi a spacciare ‘Mdma’ ad alcuni giovani. Nel corso dei controlli, che hanno riguardato anche la zona dei locali di via Mattei, è stata identificata e denunciata una minorenne che era in possesso di un grammo di hashish.

















Ultime notizie