mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: altre due importanti operazioni di polizia pongono un freno al fenomeno...





Sassuolo: altre due importanti operazioni di polizia pongono un freno al fenomeno dei reati contro il patrimonio

Gli uomini del settore Anticrimine del Commissariato dopo l’ultima brillante operazione contro i furti nelle cantine, hanno portato a compimento altre due importanti operazioni di polizia che pongono un freno al fenomeno dei reati contro il patrimonio.

Attività di osservazione e controllo sul territorio ha permesso agli agenti di porre l’attenzione su un preciso capannone industriale sito in via Regina Pacis, di proprietà di un calabrese residente in quella regione, che ha portato nei giorni scorsi ad ottenere una decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Modena e che ha consentito di sequestrare il seguente materiale: nr.6 pallets contenenti complessivamente 540 litri di aceto balsamico destinato ad una nota azienda modenese; 40 scatole contenenti gadget della “nutella” ditta Ferrero; 600 distanziatori per pavimenti rialzati panelli per esposizioni ceramiche; alcune borse in pelle originali “Armani” . Sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Modena per il reato di ricettazione R. G. del 65 residente in Calabria; L.S. del 70 residente a Castellarano (RE); P.C. del 56 residente in Calabria. Il G.R. è stato inoltre denunciato ai sensi dell’art.2 e 7 L.895/67 per detenzione illegale di 11 munizioni cal.9X18.

Il circolo sportivo “Sporting Club” di Sassuolo, da diverse settimane ha denunciato il furto di una serie di portafogli che i rispettivi soci lasciavano all’interno degli spogliatoi. Gli uomini del Commissariato in abiti civili hanno effettuato diversi appostamenti, fingendosi soci, e sono riusciti così a bloccare il ladro che approfittando di un ingresso riservato solo per le emergenze sulle forniture elettriche, entrava nel club per effettuare i colpi. L’uomo, dall’apparenza distinto, in realtà annovera diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. A.V. classe 1957 residente a Reggiolo (RE) è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della repubblica di Modena.

















Ultime notizie