lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'I dati aggiornati del Censimento a Formigine





I dati aggiornati del Censimento a Formigine

Continua a Formigine la raccolta dei questionari del Censimento. Dallo scorso 10 ottobre, giorno successivo al giorno del Censimento, si registra un flusso ininterrotto di cittadini che restituiscono il questionario compilato al centro comunale di raccolta attivo nei locali sottostanti a Sala Loggia di Piazza della Repubblica, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13 (tel. 059 416162).

I modelli restituiti sono circa 4000: 2000 in forma cartacea restituiti al centro di raccolta, 1000 compilati via internet, ai quali sono da aggiungere altri 1000 consegnati agli uffici postali.

Inoltre, per facilitare la riconsegna, saranno aperti altri centri di raccolta a Casinalbo, Magreta e Colombaro, nei seguenti orari:

– a Casinalbo in via Landucci, 3 (auditorium della scuola media Fiori), il giovedì dalle ore 15 alle ore 18

– a Magreta in piazza Kennedy, 15 (ufficio di prossimità), il sabato dalle ore 9 alle ore 13

– a Colombaro in via Sant’Antonio, 114 (nei locali delle ex scuole elementari), il sabato dalle ore 9 alle ore 13.

Nei centri comunali di raccolta, oltre al ritiro dei modelli già compilati, gli operatori sono a disposizione, gratuitamente, per assistere i cittadini nella compilazione del questionario, per consegnare una seconda copia, in caso di smarrimento o distruzione di quello ricevuto per posta, e per ogni altra informazione.
















Ultime notizie