lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinemaTutta la famiglia al cinema il sabato pomeriggio a Reggio





Tutta la famiglia al cinema il sabato pomeriggio a Reggio

Tutta la famiglia al cinema il sabato pomeriggio, per guardare un bel film d’animazione o d’avventura al prezzo contenuto di 4 euro. E’ la proposta del Cinema Cristallo di Reggio Emilia (Via Ferrari Bonini, 4), dal 22 ottobre al 3 dicembre, con la rassegna “Ragazzi al cinema”, organizzata da ACEC Emilia-Romagna per il Polo Culturale dei Cappuccini di Reggio Emilia, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Reggio Emilia.

Il cinema al sabato pomeriggio – due proiezioni, alle 15 e alle 17 – vuole essere un’occasione di aggregazione per bambini, ragazzi e i loro genitori nello spirito del “Cristallo” che è, prima di tutto, una sala della comunità, caratterizzata da proposte di intrattenimento anche leggero, ma mai banale.

Si parte sabato 22 ottobre con “Cars 2”, il film d’animazione che ha come protagonisti la macchina da corsa Saetta McQueen e il suo incomparabile carro attrezzi Cricchetto; si prosegue, poi, con “I Puffi” (29 ottobre), “Kung Fu Panda 2” (5 novembre), “Rio” (19 novembre), “Hop” (26 novembre) e “Harry Potter e i doni della morte-Parte II” (3 dicembre).

Presentando il biglietto d’ingresso, si avrà, inoltre, diritto a uno sconto dal 10 al 20% sulla spesa presso alcuni esercizi commerciali.

“Ragazzi al cinema”: sabato ore 15 e 17 – Tel. 0522 431697 – www.cinemacristallo-re.it
















Ultime notizie