Venerdì 21 ottobre alle ore 21, il Teatro Carani di Sassuolo ospiterà lo spettacolo d’Altro Canto, opera prima del cantante Matteo Macchioni. Un anteprima nazionale assoluta per uno spettacolo poliedrico nel quale l’artista sassolese miscelerà lirica, pop, poesia, recitazione e danza.
A fare da cornice ai brani cantati e suonati al pianoforte da Matteo e dai musicisti Luca Zabbini, Claudio Bonora, Matteo Ganassi, Tommaso Di Giorno (con alle spalle collaborazioni con artisti del calibro di Umberto Tozzi, Fabio Concato, Cesare Cremonini, Matia Bazar e Silvia Mezzanotte), sul palco si alterneranno le coreografie di Alessandro Candini e i brani poetici scritti e recitati da Stefano De Sando, attore, regista e doppiatore noto per avere prestato la voce a mostri sacri del cinema hollywoodiano, come Robert De Niro, Tim Robbins, e Nick Nolte.
Ancora poche ore per l’acquisto dei biglietti, in vendita, a Sassuolo, alla Libreria Incontri, in Piazza Libertà 29, a ‘La Libreria’ di via Indipendenza 30, e all’Ufficio del Teatro Carani via XX settembre (Dal lunedì al venerdì dalla 10,30 alle 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19) Tel: 346-321856.
I prezzi dei biglietti dello spettacolo, non numerati, variano dai 20 euro della platea ai 15 euro della galleria e del loggione.
Per tutte le informazioni sul concerto e sulle prevendite è attivo il numero 346-3051640