La cultura ha bisogno di energia: è con questo spirito che parte l’iniziativa di Hera per valorizzare la propria collaborazione con la stagione teatrale 2011/2012 del Teatro Carani, di cui per il primo anno è main sponsor. I clienti luce e gas del Gruppo, infatti, possono già da oggi avere diritto all’acquisto di abbonamenti e biglietti per i singoli spettacoli in abbonamento con lo sconto. Si tratta di una riduzione sul prezzo intero di circa il 20%, lo stesso riservato alle persone di età inferiore ai 18 e superiore ai 65 anni. Basta visitare l’area clienti del sito di Hera nella sezione dedicata agli eventi, compilare la form con i dati del proprio contratto luce o gas: si riceverà così un’e-mail di notifica che dà diritto allo sconto presentandola in biglietteria al momento dell’acquisto. Le agevolazioni saranno valide fino a esaurimento delle disponibilità.
Questa collaborazione nasce dalla volontà dell’azienda di essere vicina ai propri clienti e, contestualmente, sostenere le migliori produzioni culturali del territorio. Affiancando il Teatro Carani, Hera si propone di sostenere un’importante realtà del territorio, avvicinando nel frattempo la propria clientela a questa proposta artistica, capace di intercettare i gusti di tutti. Alessandro Haber, Enrico Bertolino, Giovanni Allevi, Neri Marcorè, Goran Bregovic, Marina Massironi e Claudio Santamaria sono, infatti, solo alcuni degli artisti che calcheranno il palcoscenico sassolese in questa stagione.
Le opportunità, per quanto riguarda gli abbonamenti, sono di tre tipi: undici spettacoli della stagione teatrale a un costo ridotto di 185 euro anziché 230 in platea, e di 150 euro anziché 185 in galleria; otto spettacoli a scelta al costo di 135 euro anziché 170 in platea, e di 110 euro anziché 135 in galleria. Infine, cinque spettacoli a scelta al prezzo ridotto di 85 anziché 105 euro in platea, e di 70 anziché 85 euro in galleria. Per gli spettacoli in abbonamento, invece, il costo per i clienti luce e gas del Gruppo si riduce da 25 a 20 euro in platea e da 20 a 16 euro in galleria.
Tutte le informazioni sull’iniziativa sono disponibili a questa pagina del sito Hera.
Per maggiori informazioni sul programma della stagione è possibile visitare il sito www.teatrocaranisassuolo.it