lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaLe iniziative del week end organizzate dal Partito Democratico di Sassuolo





Le iniziative del week end organizzate dal Partito Democratico di Sassuolo

La calma prima della Tempesta: molti cittadini italiani descriverebbero cosí l’attuale situazione politica. Un periodo di stallo, speriamo non infinito, in cui l’ansia del Governo Berlusconi si rivolge piú alla propria autosufficienza, che alle emergenze della popolazione.

Il PD ha lanciato a questo proposito una campagna di mobilitazione, che avrà la sua conclusione nella manifestazione di Roma del 5 novembre. “Ricostruzione in nome del popolo italiano” é per l’appunto la presentazione dei punti programmatici fondamentali, proposti dal Partito Democratico, per fronteggiare la situazione di emergenza che attanaglia il nostro paese. Il tutto incentrato su crescita e ed equità sociale, quindi su uno sviluppo economico equilibrato e sostenibile.

Per questo abbiamo deciso di predisporre in questo week end, dei punti di ascolto dedicati ai cittadini, dove saremo presenti per raccogliere impressioni , ascoltare e dare notorietà a quello che il PD ha intenzione di fare per rilanciare l’Italia. Raccoglieremo inoltre le adesioni per la manifestazione di Roma del 5 novembre, dove per l’occasione organizzeremo il trasporto pullman.

Saremo presenti venerdì 14, domani, con un banchetto in piazza grande. Nella giornata di Sabato 15 la sede di viale XX Settembre ,dentro la Galleria Cavedoni, rimarrà aperta tutta la mattina. Saremo infine di nuovo in piazza grande domenica 16 , in occasione delle fiere d’ottobre. Vi aspettiamo.

(PD Sassuolo)
















Ultime notizie