domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaRugby: Modena Junior Under 20, campionato al via





Rugby: Modena Junior Under 20, campionato al via

Archiviata la parentesi barrage, torna in campo il Modena Junior Rugby. Ad aprire la stagione ufficiale del club verdeblù sarà l’Under 20, in campo domani (sabato 8 ottobre) alle ore 17. I ragazzi allenati dai coach Ivanciuc e Montalto ospiteranno al Comunale di Collegarola i pari età del Rugby Piacenza. Tante le assenze tra i geminiani. Oltre ad Appiah, andato in prestito ai Crociati, non saranno del match Fratelli, Salemme e Calabrese, il primo ancora in Nuova Zelanda, gli altri due infortunati. In settimana è stato confermato Pincelli come capitano, con Neri come vice.

Domenica 9 ottobre scenderà in campo l’Under 16, che deve reagire dopo il pesante ko (40-7) nell’ultimo test match contro Pieve di Cento. L’esordio in campionato sarà proprio a Pieve, alle ore 11, con i giovani verdeblù che dovranno tornare al livello mostrato nella doppia sfida dei barrage contro Reggio Emilia.

Sempre domenica 9 ottobre saranno impegnati anche i bambini del minirugby. Al campo Trevisani di Ferrara i piccoli verdeblù disputeranno il primo concentramento regionale contro la Reno Bologna, i Lions Bologna, le SMS Lanfranco, l’Olimpia Vignola e i padroni di casa del Ferrara. Inizio torneo alle ore 10.

Under 20, 1a giornata di andata:

Cus Bologna-Crociati, UR Bolognese-Amatori Parma, Modena Junior Rugby-Piacenza, Colorno-Pieve

Under 16, 1a giornata di andata:

Cesena-Academy, Lions Bologna-Reno Bologna, Piacenza-Cus Ferrara, Pieve-Modena Junior Rugby

















Ultime notizie