Partono alle 12.30 di lunedì 10 (fino a quell’ora l’ufficio sarà ancora aperto) e si concluderanno sabato 15 ottobre i lavori di restyling e di installazione di una bussola multitransito presso l’ufficio postale di Casalecchio 1. Gli interventi nella struttura di via Calari consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort e sicurezza, mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali sia per i servizi finanziari.
Durante il periodo dei lavori verrà potenziato l’ufficio postale di via Porrettana, al quale ci si potrà rivolgere per qualsiasi operazione, compresa la riscossione del rateo per i pensionati che non l’avessero ancora fatto.
L’ufficio di via Porrettana (aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18.30 e il sabato dalle 8 alle 12.30), dispone anche dello sportello automatico Atm Postamat, in funzione 24 ore su 24, che consente di effettuare operazioni di prelievo contanti, eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay.
L’ufficio postale di via Calari riaprirà i suoi sportelli alla clientela a partire dalle ore 8 di lunedì 17 ottobre con i consueti orari.