giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Sabato 8 Ottobre Ozu Film Festival su SKY





Sabato 8 Ottobre Ozu Film Festival su SKY

Sabato 8 Ottobre alle ore 20.30, Babel Tv, il canale 141 della piattaforma SKY, dedicherà uno spazio all’Ozu Film Festival all’interno del proprio programma Babzine Cult, incentrato sui migliori appuntamenti culturali e di intrattenimento “internazionali” presenti sul territorio italiano. Concerti, mostre, performance, presentazioni di libri, eventi.

E anche Festival cinematografici, tra cui l’Ozu Film Festival che “internazionale” lo è sempre di più grazie ai partecipanti che inviano le loro opere da tutto il mondo e quest’anno, a maggior ragione, grazie anche all’ospitalità concessa sul territorio sassolese agli stessi registi.

Ricordiamo che il festival partirà Giovedì 13, con la realizzazione in Piazzale della Rosa del video dei Modena City Ramblers, per proseguire poi per quattro giorni fino a Domenica 16 con il gran finale e la premiazione dei cortometraggi vincitori.

“Essere scelti da Babel Tv come uno degli appuntamenti più interessanti della settimana è davvero una soddisfazione – dichiara lo staff dell’Ozu -. Dedichiamo questa bella opportunità a tutti quelli che ci stanno sostenendo”.

Ricordiamo che sulla pagina Facebook ufficiale del Festival www.facebook.com/ozufestival, il pubblico potrà commentare i film e lasciare le proprie recensioni.

Yasujiro Ozu Festival Internazionale del Cortometraggio è organizzato da Circolo Culturale “Fahrenheit 451” e Associazione Culturale “Il Sassolino” con la collaborazione di Comune di Sassuolo, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e il patrocinio della Regione e delle Province dell’Emilia-Romagna, del Dipartimento di Musica e Spettacolo della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Bologna e dell’Università di Modena e Reggio Emilia. Main sponsor è Moma Ceramiche.

















Ultime notizie