sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroPoviglio: avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di un posto...





Poviglio: avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di un posto come “funzionario capo settore tecnico manutentivo”

È stato pubblicato dal Comune di Poviglio l’avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di un posto come “funzionario capo settore tecnico manutentivo”, categoria D3, in servizio con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, attraverso i principi in materia di mobilità esterna, valutando le domande di trasferimento mediante passaggio diretto tra Amministrazioni diverse, soggette a vincoli assunzionali.

Alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, siano in servizio a tempo pieno ed indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni di cui all’art.1 comma 2 del D.Lgs.vo n.° 165/2001 e s.m. soggette ai vincoli assunzionali, con inquadramento nella Categoria D3 e profilo professionale suindicato, e siano in possesso di esperienza lavorativa con la medesima qualifica di almeno 3 anni, e del titolo di studio richiesto nel bando. Tutti i requisiti previsti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda e devono permanere sino al momento del perfezionamento della cessione del contratto.

Gli interessati dovranno far pervenire inderogabilmente, entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 12 NOVEMBRE 2011, pena l’esclusione dalla selezione, domanda in carta semplice, redatta esclusivamente secondo lo schema allegato all’avviso, con una delle seguenti modalità:

– mediante raccomandata A/R indirizzata al Comune di Poviglio – Ufficio Personale – Via Verdi 1 – 42028 POVIGLIO (RE). Sul retro della busta contenente la domanda il candidato deve riportare il proprio nome, cognome, indirizzo e l’indicazione dell’avviso di mobilità in esame;

– con consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune – dal lunedì al sabato ore 8,30 – 12,30;

– a mezzo posta elettronica certificata proveniente da indirizzo di posta elettronica mittente anch’essa certificata (PEC), all’indirizzo PEC: poviglio@cert.provincia.re.it.

La data di spedizione delle domande è stabilita e comprovata dal timbro dell’Ufficio Postale accettante. Il termine per la presentazione delle domande è perentorio.

















Ultime notizie