giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiSuccesso per la campagna abbonamenti del Comunale di Carpi




Successo per la campagna abbonamenti del Comunale di Carpi

La campagna abbonamenti alla stagione teatrale 2011-12 ha riscosso successi oltre ogni aspettativa: il 95% di coloro che l’anno scorso avevano la tessera alla Prosa l’ha rinnovata. Inoltre gli abbonamenti alla Danza sono aumentati del 5%, mentre la rassegna Nonsoloteatro ha addirittura registrato un +31% ed un +35% i Concerti Aperitivo. Anche la formula dell’Abbonamento libero si è confermata graditissima dall’appassionato pubblico carpigiano, con una crescita dell’11%. Da questa settimana si possono acquistare i biglietti per gli spettacoli del 2011, mentre quelli del 2012 lo saranno dal 3 dicembre.

A tutti coloro che desiderano scoprire il fascino del teatro carpigiano ed andare alla scoperta dei suoi spazi più intimi l’invito è per domenica 16 ottobre, alle ore 15. Dopo una suggestiva non-stop con i ragazzi del laboratorio FareTeatro, il Sindaco Enrico Campedelli, Lidia Bortolotti dell’Istituto Beni Culturali e l’attore Franco Branciaroli presenteranno il volume fotografico e la mostra sul 150° anniversario del Comunale, iniziative nelle quali Marzia Lodi ha simpaticamente coinvolto anche la quasi totalità degli abbonati.

Il primo appuntamento della stagione teatrale sarà il 23 ottobre prossimo on il Concerto Aperitivo Sapori di Spagna-Kaleido Ensemble, protagonista il virtuoso della chitarra Emanuele Segre. Il 25 ottobre sarà la volta del maestro del neologismo e del doppio senso, l’acuto, comico e surreale Alessandro Bergonzoni.

Per informazioni: Tel. 059 649263-64, www.carpidiem.it/teatrocomunale/ teatro.comunale@carpidiem.it
















Ultime notizie