Ha colpito un’operatrice che lo aveva scoperto durante un furto notturno in una casa di riposo di Reggiolo, ma la sua fuga non è durata molto. Poco dopo i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Guastalla hanno rintracciato il ladro e, dopo un breve inseguimento, lo hanno arrestato. In manette per rapina è finito un 22enne disoccupato del posto.
L’uomo era stato sorpreso a rubare all’interno della casa di riposo protetta ”Villa Santa Maria delle Grazie” di via Cantone. Dopo aver forzato una porta laterale si è introdotto al’interno degli uffici amministrativi. Un’operatrice ha però udito del rumore e quando si è avvicinata per controllare è stata spintonata con violenza e gettata per terra dallo sconosciuto. Sulla base della dettagliata descrizione fornita dalla testimone, poco dopo i militari hanno rintracciato Borriello e lo hanno arrestato.
L’operatrice è stata invece costretta a ricorrere alle cure dei sanitari della guardia medica che le hanno prescritto una prognosi di sette giorni per le contusioni riportate.