Anche la Cisl di Reggio Emilia aderisce alla Marcia della Pace, che partirà da Perugia e giungerà ad Assisi, nella mattinata di domenica 25 settembre. E lo fa in collaborazione con l’ Etsi (Ente turistico sociale italiano) Cisl di Reggio Emilia.
“È nel nome della giustizia sociale – dichiara Cinzia Pedrini, responsabile Etsi Cisl Reggio Emilia –, della lotta alla povertà, che la manifestazione si svolge, accogliendo un corteo che percorrerà ben 24 chilometri per approdare ad Assisi e diffondere il messaggio di pace. E anche la Cisl di Reggio Emilia segue l’evento, insieme a enti e organizzazioni che combattono le disuguaglianze e che non conoscono differenze tra religioso e laico”.
Il pullman organizzato dalla Etsi Cisl reggiana partirà domenica 25 settembre alle ore 5.00 dal parcheggio del centro commerciale Ariosto. Il costo è di 15 euro e sono disponibili gli ultimi posti.
Per prenotazioni e maggiori informazioni, è possibile contattare la Etsi Cisl reggiana al numero: 0522/357520 -338/2533055