sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Montecchio: Serigrafia 76 festeggia i suoi primi 35 anni





Montecchio: Serigrafia 76 festeggia i suoi primi 35 anni

Domani, 23 Settembre, Serigrafia76 festeggia i suoi “primi” 35 anni. L’azienda di Montecchio Emilia, nata nel 1976 dal progetto dei fondatori Iones e Giancarlo Mammi, oggi leader nella stampa di decorazioni adesive per le grandi industrie, festeggia il suo trentacinquesimo anniversario.

L’evento è un grande successo per tutta la comunità montecchiese. L’inizio dei festeggiamenti e previsto per le ore 10 con una visita guidata per scoprire e vedere come si svolge una giornata lavorativa all’interno dell’area produttiva dell’azienda. Seguirà poi un importante dibattito tenuto dall’Amministratore Delegato di Serigrafia 76, Fausto Mazzali e il Prof. Carmine Tripodi, noto professore di “Strategia aziendale” dell’Università Bocconi.

All’evento parteciperanno dipendenti, clienti, fornitori e partner, i quali potranno condividere i valori e le strategie che hanno portato al successo l’azienda in questi trentacinque anni.

La giornata sarà un’importante occasione per conoscere Serigrafia 76, ma soprattutto sarà un’opportunità per apprendere tattiche di business vincenti attraverso il parere di esperti nel campo.

La storica azienda è diventata leader nel settore della serigrafia per l’efficiente servizio fornito al mondo industriale. La capacità di innovare e modificarsi secondo le esigenze del cliente, ha reso Serigrafia76 il punto di riferimento delle più grandi case industriali che l’hanno scelta come fornitore.

Oggi i due fondatori hanno affidato la gestione dell’azienda all’attuale Amministratore Delegato Fausto Mazzali che coordina i vari responsabili tra cui la loro figlia Elisa Mammi, a capo dell’ufficio commerciale e marketing di Serigrafia76.

















Ultime notizie