Giovedì 22 settembre, alle ore 21, il Cinema Teatro Italia di via Garibaldi ospiterà un incontro pubblico di presentazione del nuovo servizio di raccolta rifiuti urbani “porta a porta”. L’obiettivo della serata è quello di spiegare alla cittadinanza come funzionerà il nuovo servizio che prenderà il via il prossimo 17 ottobre. Nella fase iniziale le aree interessate corrisponderanno ai centri urbani di Soliera e di Limidi; resteranno escluse le frazioni di Sozzigalli, Appalto e le case sparse nella campagna attorno all’area urbana.
In queste settimane gli abitanti delle zone interessate vengono contattati direttamente da operatori o incaricati di AIMAG, per venire informati al meglio sugli aspetti pratici del nuovo sistema di raccolta.
Sono previsti ulteriori incontri serali nelle seguenti date: lunedì 26 settembre, alle ore 21, presso il Centro Polivalente di Limidi, in via Papotti, martedì 27 settembre alle ore 21 ancora presso Cinema Teatro Italia e infine giovedì 29 settembre alle ore 21 presso il Centro Sportivo Polivalente di piazzale Loschi.