domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaNuovo mezzo donato all’Istituzione Servizi Sociali Millefiori di Novellara





Nuovo mezzo donato all’Istituzione Servizi Sociali Millefiori di Novellara

Nuova importante donazione per il Millefiori di Novellara, l’istituzione per i servizi sociali del Comune, che si va ad aggiungere alla numerose e costanti donazioni che i cittadini offrono a sostegno della Casa Protetta ed in generale al Comune.

La famiglia Borghi, Lidia e Renzo a nome del figlio Marco, ha regalato all’Istituzione per i Servizi Sociali “I Millefiori” del Comune di Novellara una nuovissima Fiat Scudo a 8 posti per il trasporto delle persone diversamente abili, degli anziani e delle persone inserite nelle attività collegate all’Istituzione.

Si tratta,da un lato di un gesto di grande valore morale, di generosità e solidarietà nei confronti dei bisogni dei cittadini più deboli, dall’altro un concreto riconoscimento e ringraziamento, in particolare ai Servizi Sociali del Comune, ma più in generale a tutti coloro che in tanti anni hanno profuso, e continuano a farlo, impegno, aiuto e sostegno a Marco e alla famiglia.

Renzo e Lidia hanno scelto e voluto una bellissima vettura color oro, elegante e comoda, che è già stata utilizzata per trasportare al mare gli anziani e i ragazzi del SAP ( Servizio di Aiuto Personale).

















Ultime notizie