Con delibera di Giunta del 5 settembre scorso l’amministrazione comunale di Carpi ha attivato la procedura di verifica dell’interesse di soggetti privati o pubblici a partecipare a una futura eventuale gara per la vendita al Comune di un edificio industriale in buone condizioni di circa 4/5.000 metri quadrati coperti, da destinare alla riunificazione di tutti i magazzini e depositi comunali sparsi in città e quale sede dei servizi manutentivi comunali.
In particolare l’ente locale, come è indicato sull’Avviso pubblico approvato con determina del 13 settembre e pubblicato sul sito Carpidiem nella sezione Bandi, intende reperire sul libero mercato un capannone industriale (finito o completato al grezzo) ad un unico piano, posto a una distanza di non oltre 5 km dal centro urbano, su lotto singolo esclusivo in zona facilmente accessibile dalla viabilità ordinaria, libero e immediatamente utilizzabile. L’edificio dovrà rispondere poi a criteri di economicità gestionale (risparmio energetico), sicurezza (la costruzione deve rispondere a criteri antisismici, l’impiantistica deve essere a norma), e accessibilità, con le opportune garanzie in merito alla sua libertà e disponibilità in tempi rapidi. L’offerta, completa della documentazione, dovrà pervenire entro le ore 11.30 di giovedì 13 ottobre all’Ufficio Protocollo del Comune, corso Pio 91.
Per maggiori informazioni: Servizio Amministrazione patrimonio immobiliare, via Peruzzi, 2, piano IV°, Osvaldo Mussatti, tel.059 649187, e-mail: osvaldo.mussatti@comune.carpi.mo.it Servizio Quicittà, via Berengario 4, tel. 059 649213-4 www.carpidiem.it