domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Lavoro, diritti, cultura: Susanna Camusso a Carpi





Lavoro, diritti, cultura: Susanna Camusso a Carpi

In occasione della presentazione del nuovo anno accademico dell’Università Libera Età ‘Natalia Ginzburg’, a Carpi sarà presente, sabato 10 settembre 2011 alle ore 16.30 presso il Cortile di Levante della Biblioteca Arturo Loria – in caso di pioggia, Auditorium Loria – la segretaria generale della CGIL Susanna Camusso.

Con lei dialogherà, sul tema Lavoro, diritti, cultura, Tamara Calzolari, segretaria della CGIL di Carpi. Un’occasione per conoscere il punto di vista dell’esponente di maggior spicco del più grande sindacato italiano sui temi più attuali e pressanti del nostro presente: manovra economica, crisi, politiche per lo sviluppo. Ma dall’incontro il pubblico potrà non solo ricevere preziosi aggiornamenti sui più recenti fatti della cronaca sociale e politica del nostro paese, ma anche e soprattutto trarre stimoli e spunti per discutere e ragionare insieme sull’evoluzione dei grandi temi alla base di ogni democrazia contemporanea: diritti, cultura, istruzione, formazione, giovani, precarietà, sviluppo.

Prima dell’inizio del dibattito il Vicesindaco e Assessore alle Politiche Culturali Alessia Ferrari porgerà un breve saluto. L’incontro è gratuito. Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede dell’Università Ginzburg in via Peruzzi, 22 – presso la Casa del Volontariato, oppure telefonare allo 059.65.23.20. Info anche visitando il sito www.universitaginzburg-mo.net
















Ultime notizie