Ferrari Store sarà uno dei protagonisti dell’imperdibile Vogue Fashion’s Night Out. Oggi – 8 settembre 2011 – gli stores Ferrari coinvolti saranno quelli di Milano, Londra e New York, per proseguire poi il 15 settembre con la partecipazione alla prima edizione della VFNO di Roma.
I monomarca Ferrari si preparano ad accogliere tutti i fan e gli appassionati del Cavallino organizzando per l’occasione cocktail esclusivi dalle 19.30 in poi, durante i quali sarà possibile scoprire le nuove collezioni autunno-inverno 2011 uomo, donna e bambino.
Collezioni uniche che si ispirano al mondo automobilistico scavando nell’eredità e nella storia Ferrari, raccontata attraverso una nuova interpretazione stilistica.
Solo per le serate della VFNO, Ferrari Store ha prodotto T-shirt uomo e donna in edizione limitata, in morbido jersey lavato ad effetto vintage, con una particolare targhetta sul retro che richiama quella presente sul motore delle mitiche vetture. Anche il colore è ripreso dalla tonalità “bianco Italia” proposta per la nuova Ferrari FF.
Le T-shirt Ferrari VFNO saranno vendute al prezzo di 65 euro, confezionate in una shopper personalizzata con il logo dell’evento e il Cavallino Rampante.