venerdì, 17 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaGuandalini (LN): "Ne ho perso uno solo. E non vedevo l’ora. Caselli...





Guandalini (LN): “Ne ho perso uno solo. E non vedevo l’ora. Caselli Show”

Caselli show per letiziare i lettori di Sassuolo2000 dichiara, dopo un commento di un lettore (commento del lettore:Io se avessi perso tre consiglieri di maggioranza in tre mesi mi indispettirei. E sarebbe anche naturale…): “Ne ho perso uno solo. E non vedevo l’ora”. Probabilmente quello che “cita” che “non vedeva l’ora” è forse Mauro Guandalini, il segretario della Lega Nord di Sassuolo.

Caselli probabilmente, come uno sciacallo, volteggia sul cuore della Lega per colpirla per la sua incredibile ascesa di consensi ed è forse seguito da un esercito di porta acque che mischiano la crisi politica alla crisi economica generale, affondando probabilmente il coltello nello stomaco purulento del paese esamine.

Non ha da ridere molto Caselli quando passeggia a Sassuolo o legge i giornali, perche’ la vicenda della coalizione che lui probabilmente crede non sia incresciosa, in realta’ sta coprendo probabilmente di ridicolo lo sfascio della credibilita’ del PDL che forse non ha mai conosciuto un livello cosi’ basso di consensi da quando si è insediato come Primo Cittadino .

La coalizione non puo’ reggere agli innumerevoli errori del suo Leader, ormai sono giorni di sbando, incertezza sul futuro, incredulita’ cosmica.

Caselli anche in questa vicenda dimostra forse di non essere adatto da leader e adatto per gestire una coalizione e rischia probabilmente di uscire di scena come un pugile suonato da se stesso.

La vittoria del centro-destra del 2009 viene da lontano, dalla forte determinazione di un gruppo, composto anche dalla Lega e il suo segretario, Mauro Guandalini, che ha conquistato la fiducia della maggioranza dei cittadini.

Abbiamo vinto grazie alla pratica del sudore di tutti noi e grazie alle nostre proposte vincenti, un programma chiaro e all’altezza delle aspettative non solo dei nostri elettori storici , ma anche di elettori che hanno voluto voltare pagina.

Manca oggi non solo il rispetto del programma e degli accordi, manca soprattutto il rispetto delle persone che hanno fatto si che oggi ci sia un Sindaco con il cappello del centro-destra.

Non c’è proprio futuro oggi quando si legge che forse qualcuno vuole probabilmente un’ “epurazione fascista” all’interno della propria famiglia.

Probabilmente è il solito copione che si ripete e la tragedia in atto è emblematica, sta venendo fuori ancora una volta probabilmente il solito lercio del mondo politico , quando si vuole screditare, eliminare, chi tende ad essere coerente con gli impegni assunti con i propri cittadini-elettori.

Fino ad oggi, c’è un segretario della Lega Nord , Mauro Guandalini, cosi’ la chiarezza e la trasparenza sara’ sempre salva.

(Mauro Guandalini, Segretario della Lega Nord di Sassuolo e Consigliere Comunale)
















Ultime notizie