martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaFesta Pd Modena, la riforma fiscale in tre punti





Festa Pd Modena, la riforma fiscale in tre punti

Aumento dell’aliquota per le rendite finanziarie al 20%; diminuzione del primo scaglione di aliquota al 20%; tetto del 20% per il reddito da impresa, per poi passare alla normale aliquota Irpef per la parte eccedente. Queste le proposte del Pd per la riforma del sistema fiscale nel nostro Paese. Saranno al centro del dibattito in programma domani, giovedì 8 settembre, alla Festa del Pd di Modena.

Partecipano il sen. Giuliano Barbolini, membro della commissione Finanze e Tesoro e della commissione per l’attuazione del federalismo fiscale del Senato; Silvia Giannini, vicesindaco di Bologna e direttore del dipartimento di Scienze economiche dell’Università di Bologna; Giorgio Guerrini, presidente nazionale di Confartigianato; Giorgio Santini, segretario generale aggiunto della Cisl. Saranno intervistati da Dario Guidi, direttore del mensile “Consumatori”. Appuntamento alle 21 al Palaconad.

Alle 19, nello spazio Happy Our, “Verso la conferenza sul partito”, conversazione con il sen. Franco Monaco, direttore di Tam tam democratico, magazine on line di cultura politica, e Paolo Negro, coordinatore della segreteria provinciale Pd di Modena.
















Ultime notizie