Violenza sessuale, lesioni personali e minacce aggravate. A finire nei guai un giovane cittadino marocchino, H.R., del 1980, arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. di Sassuolo per aver ripetutamente abusato di una sua connazionale dietro la minaccia di un coltello.
Una chiamata giunta al 113 effettuata da una donna sassolese, ha segnalato alla Polizia di Stato che una cittadina straniera, in strada, stava inveendo nei confronti di un altro giovane. Giunto prontamente sul posto un equipaggio della Squadra Volante, si è potuto accertare quanto descritto.
Da una perquisizione effettuata presso l’abitazione del giovane sono, poi, strati posti sotto sequestro alcuni oggetti che comprovavano le avvenute violenze ai danni della malcapitata, acquisendo, tra l’altro, anche alcune testimonianze raccolte nei pressi del luogo ove l’uomo risiede.
Terminate le verifiche del caso, gli agenti hanno tratto in arresto H.R., persona già nota alle Forze dell’Ordine per fatti legati a pregresse violenze in danno di altre donne, accompagnandolo, poi, presso la casa circondariale di Modena a disposizione della competente autorità giudiziaria.