sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti“Sogno di una notte di mezza estate” a Castellarano





“Sogno di una notte di mezza estate” a Castellarano

Si terrà sabato 10 settembre alle 20,30 presso l’Oratorio di Castellarano lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate”, doppia rappresentazione in cui sogno e realtà danzano per regalarci nuove visioni della vita e farci riscoprire il piacere di sognare.

La serata a ingresso libero, che ha il patrocinio del Comune di Castellarano, sarà divisa in due momenti. Nella prima parte assisteremo, con l’artista e coreografo padovano Juri Roverato, a “Sogno creativo”, vetrina di una cultura alternativa che trova nell’essere diversi la forza dell’umiltà. Juri Roverato recita e danza rompendo ogni schema tradizionale per regalarci una nuova visione dei limiti, sfidando ogni pregiudizio, dimenticando il destino che gli altri hanno deciso per noi. Juri Roverato promuove dal 2001 la pratica della “DanceAbility, una tecnica di danza che vuole coinvolgere tutte le persone, abili e diversamente abili, per permettere loro di incontrarsi, danzare insieme e trovare nuovi canali di comunicazione non verbale.

Nella seconda parte invece si esibiranno gli allievi della scuola “Luna latina”, fondata nel 2006 dal maestro coreografo Pietro Zini, che offrirà vari percorsi di approfondimento che spazieranno dai balli caraibici all’hip hop, alla danza classica, moderna e al country.

Per informazioni sulla serata: juri_roverato@yahoo.it

















Ultime notizie