venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaFesta Pd, Giovanardi e Fioroni a confronto sulla famiglia





Festa Pd, Giovanardi e Fioroni a confronto sulla famiglia

Centrodestra e centrosinistra a confronto sulla famiglia alla Festa del Pd di Modena. Domani, martedì 6 settembre, il sottosegretario alle politiche per la famiglia Carlo Giovanardi e il responsabile Forum welfare del Pd Giuseppe Fioroni discuteranno di politiche per la famiglia e delle conseguenze della crisi sui bilanci familiari. Con loro, sul palco del Palaconad, saranno anche Maria Cecilia Guerra, docente di scienza delle Finanze e responsabile del Programma del Pd di Modena; e Gaetano De Vinco, presidente di Confcooperative Modena. Moderatore del dibattito sarà il vicedirettore del Resto del Carlino Beppe Boni.

Alle 19, nello spazio Happy Our, incontro con l’on. Alessia Mosca del Partito democratico e l’on. Flavia Perina di Futuro e Libertà, autrici di “Senza una donna” (ADD editore). Il libro è, come recita il sottotitolo, “un dialogo su potere, diritti, famiglia, nel paese più maschilista d’Europa”. Flavia Perina, parlamentare di Fli ed ex direttrice del “Secolo d’Italia” e Alessia Mosca, parlamentare del Pd, si confrontano su temi attuali, forti, fondamentali per il futuro non solo del mondo femminile, ma dell’intera nazione. Saranno intervistate da Daniela De Pietri della Conferenza provinciale delle donne Pd.

Alle 21, nello spazio libreria, incontro con le autrici di “Senza tacchi a spillo” (Edizioni Idea) condotto da Cristina Bonfatti, giornalista di trc Telemodena. Il libro parla di viaggi, di donne e di amicizia, attraverso appunti, pensieri, commenti, foto, conversazioni, aneddoti, scene comiche e imbarazzanti, discorsi seri, raccolti nel corso di brevi assenze dalle vite di ogni giorno.

















Ultime notizie