domenica, 5 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaFesta Pd Modena, parlamentari europei a confronto





Festa Pd Modena, parlamentari europei a confronto

“Europa 2020, più saperi uguale più sviluppo” è il titolo del dibattito che si terrà domani, venerdì 2 settembre, alla Festa del Pd di Modena. Intervengono i parlamentari europei Luigi Berlinguer, Silvia Costa, Petra Kammerevert e Katarina Nevedalova, tutti appartenenti al gruppo dei Socialisti e democratici. Saranno intervistati da Lorenzo Salvia del Corriere della Sera. Appuntamento alle 21 al Palaconad.

Alla stessa ora, nella sala Abitcoop, confronto a quattro sul “Centrosinistra al governo dell’Emilia-Romagna”. Partecipano Marco Monari, capogruppo Pd in Consiglio regionale; Sandro Mandini, vicepresidente del Consiglio regionale (Idv); Monica Donini, consigliere regionale della Federazione della sinistra; Massimo Mezzetti, assessore regionale (Sel). Saranno intervistati da Roberta Vandini.

Alle 19, nello spazio Happy our, “L’ambiente ci sta a cuore”, una conversazione tra l’assessore all’ambiente del Comune di Modena, Simona Arletti, l’assessore all’ambiente del Comune di Forlì, Alberto Bellini, e il sindaco di Sasso Marconi, Stefano Mezzetti.

Alle 21.30, nello spazio libreria, incontro con lo scrittore modenese Luigi Guicciardi, autore della fortunata serie del commissario Cataldo. Sarà intervistato da Roberto Serio.

 
















Ultime notizie