giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti'American Show' sabato a Poviglio




‘American Show’ sabato a Poviglio

Soffierà un caldo vento del West sabato 3 settembre a Poviglio, grazie all’American Show, la prima festa dedicata a musica, balli e giochi americani.

La Festa, organizzata da “Il Gatto e la Volpe Pubblicità” di Egidio Santamaria, in collaborazione con il signor Lino Carpi e il signor Gigi Bormè, e con il Patrocinio del Comune di Poviglio, avrà inizio alle ore 20,00 con lo spettacolo di balli country organizzato dalla scuola Colorado Ranch. A seguire il concerto dei parmensi “Saving Grace”, con la loro musica fatta di hard rock, sonorità blues e R&B. Il gruppo, formato da Manuel «Badu» Roncoroni (voce, chitarra acustica, blues harp), Lupus Luca Carpi (chitarra elettrica), Francesco Bo (chitarra), Fabio Pizzarotti (batteria), ripropone i grandi classici del southern rock che hanno segnato la storia della musica americana. Dai mitici Lynyrd Skynyrd di Sweet Home Alabama, ai Black Crowes di Hard to Handle, arrivando poi alle novità che continuano la tradizione southern rock.

Non mancheranno giochi e divertimenti per grandi e piccini, dalle attrazioni gonfiabili per i bambini al raduno di auto americane, fino alla sfida col toro meccanico, che assegnerà, al primo classificato, un viaggio nella splendida Marilleva.

Per l’occasione i negozi rimarranno aperti: ci sarà la possibilità di mangiare in piazza.

L’ingresso alla manifestazione è a offerta libera, e parte dei proventi saranno devoluti alla casa di riposo di Poviglio.

 
















Ultime notizie