venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBologna80enne bolognese si perde nella notte. Ritrovato a Reggio





80enne bolognese si perde nella notte. Ritrovato a Reggio

Un automobilista di 80 anni che ieri mattina era partito dal bolognese, dove abita, a bordo della sua Fiat Panda per andare a Ferrara, e sarebbe dovuto rincasare nel pomeriggio, è stato trovato la scorsa notte poco dopo le due da una pattuglia della polizia nel centro di Reggio Emilia, dopo che la famiglia ne aveva denunciato la scomparsa.

L’anziano era in strada, in apparente stato confusionale, e ha detto agli agenti che non ritrovava la via di casa. Era rimasto a secco con la benzina alla periferia di Reggio, ed era convinto di essere ancora nel Bolognese. Identificato e accompagnato in Questura, ha poi potuto riabbracciare i familiari.

Dopo aver percorso in auto la periferia reggiana dalle 15 alla serata, l’anziano è rimasto senza benzina. A quel punto ha cominciato a girovagare a piedi, fino a quando in tarda serata un giovane marocchino, che lo aveva visto camminare con evidente difficoltà, gli ha offerto un passaggio fino al centro città. Qui è stato notato da una pattuglia della polizia, che come le altre aveva ricevuto la nota di ricerca dello scomparso dalla sala operativa della Questura.

















Ultime notizie