sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: Festa Pd, tre sindaci del Nord raccontano il cambiamento





Modena: Festa Pd, tre sindaci del Nord raccontano il cambiamento

Piero Fassino, Roberto Cosolini, Giorgio Pighi: tre sindaci del nord raccontano la difficile stagione italiana, tra crisi economica e tramonto del berlusconismo. L’appuntamento è per domani, domenica 28 agosto, della Festa del Pd di Modena. Con loro, sul palco del Palaconad, ci sarà anche il sociologo Aldo Bonomi, direttore di Aaster. Dalle 21 in poi saranno intervistati da Simone Collini, giornalista dell’Unità. Al centro della serata il vento di cambiamento che soffia nel nord Italia dopo la vittoria del centrosinistra alle ultime amministrative.

Alle 18.30, nella sala Abitcoop, “Inizia il nuovo anno scolastico in Emilia-Romagna”, dibattito con Raffaella Morsia della Cgil; Anna Cicognani della Cisl; Antonio Bonfrisco della Gilda; Domenico Cassino della Uil; Gianfranco Samorì dello Snals. Coordina l’incontro Cinzia Cornia, responsabile del Forum Scuola del Pd di Modena.

Alle 19, nello spazio Happy our, una conversazione su “Salute, legalità e lavoro. Le associazioni insieme per i diritti” con Giulio Cristoffanini, co-fondatore di Energency; Gerardo Bisaccia, dell’associazione Libera; Sauro Tondelli della Nidil Cgil. Saranno intervistati da Maria Pia Cavani.

















Ultime notizie