Le vacanze e il grande caldo non fermano i giovani atleti del Baby Team Iaccobike, che continuano ad aggiudicarsi importanti risultati. Domenica 7 agosto a Pavullo, l’’ASD Polisportiva Pavullese – Settore Ciclismo, ha organizzato una gara ciclistica riservata ai giovanissimi . Nonostante il periodo feriale abbia ristretto la rosa degli atleti del Baby Team Iaccobike, i risultati non si sono fatti attendere:
G1 RAGAZZE ANNI 7: 1° MANFREDI ASIA
G1 RAGAZZI ANNI 7: 4° GARGIULO MATTIA – 5° TOMEI MATTEO
G2 RAGAZZI ANNI 8: 3° MANFREDI SAMUELE – 8° BERTONI MATTIA
G3 RAGAZZI ANNI 9: 6° TURRINI GIACOMO
G5 RAGAZZI ANNI 11: 1° TONI MATTIA
G6 RAGAZZE ANNI 12: 1° IACCHERI VALENTINA
2^ classificata come società a punteggio individuale.
A Montecchio di Reggio Emilia, la ciclistica Montecchio Avis e Aurora Noceto, hanno organizzato la gara per giovanissimi “10° memorial Ernesto Bigi-Renzo Guidetti”.
Il Baby Team Iaccobike ha partecipato con un solo atleta, il giovane Giordano Elia Lolli che si è classificato PRIMO nella categoria G6 anni 12.
Sabato 20 Agosto Gara per giovanissimi In linea\strada a Nulvi – Sardegna organizzazione A.S.D. Società ciclistica Santa Tecla Nulvi “1° Trofeo Città di Nulvi“. Valentina Iaccheri, Baby Team Iaccobike categoria G6 anni 12 si è classificata PRIMA assoluta.
Domenica 21 Agosto Gara per giovanissimi In linea\strada a San Bernardino (Lugo di Romagna), organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Sod. S.Bernardinese.
Il podio di onore della categoria G 1 anni 7 è stato conquistato da Asia Manfredi del Baby Team Iaccobike.
Prossimo appuntamento domenica 28 Agosto a Roteglia (RE) con l’8° Trofeo Festa dell’Unità di Roteglia, organizzato dal Baby Team Iaccobike-Bici Club Sassuolo.
(foto Valentina Iaccheri in gara)