Tutta Scandiano si mobilità per una serata all’insegna della solidarietà, con il più classico dei giochi di compagnia, la tombola. L’associazione L’Arcobaleno Il Ghetto, con l’adesione dei Circoli scandianesi e delle associazioni di volontariato, culturali, sportive e del tempo libero e con il patrocinio del Comune di Scandiano organizza lunedì 22 agosto alle ore 21 in piazza Spallanzani una Gran Tombolata di Solidarietà, una serata dedicata al gioco della tombola in uno degli angoli più suggestivi di Scandiano: il ricavato della tombolata sarà interamente devoluto al fondo comunale per gli aiuti alle persone e famiglie in difficoltà economica.
La serata di gioco è composta da 15 tombole con cinquina, 3 tomboloni con cinquina, decima e un bingo. Si può giocare anche con le proprie cartelle, altrimenti saranno comunque disponibili cartelle e copri – numeri.
Numerosi sono i premi messi a disposizione per i partecipanti alle cinquine e decime andranno borse della spesa e un salame, alle quindici tombole una borsa della spesa e un mezzo prosciutto, poi verrà riconosciuto un prosciutto a ciascuno dei tre tomboloni e al bingo una bicicletta da donna o da uomo a scelta (oppure due prosciutti). Per la lotteria in corso della serata saranno in palio 5 prosciutti per i primi 5 biglietti estratti. La serata sarà arricchita da ulteriori premi provenienti da offerte e donazioni da ditte, negozi e privati cittadini che arricchiranno ulteriormente il montepremi della serata. Per informazioni e prenotazioni tavolate 0522 857636, 3299648210