venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo: Teatro Carani, affidata le gestione per la Stagione 2011-2012





Sassuolo: Teatro Carani, affidata le gestione per la Stagione 2011-2012

Dalle sonorità gitane di Goran Bregovic, con l’anteprima nazionale del nuovo tour, all’opera lirica Il Barbiere di Siviglia, dalla prima nazionale dello spettacolo di illusionismo Spencer Theatre of illusion, al teatro di Neri Marcorè e di Anna Galiena.

Sono solo alcuni degli spettacoli che caratterizzeranno la stagione 2011-2012 del teatro Carani di Sassuolo e al centro del cartellone presentato dalle società Just in Time e Mutina Eventi alle quali, nei giorni scorsi, è stata affidata la gestione a seguito del bando di gara pubblicato lo scorso 8 luglio.

Sedici sono gli spettacoli previsti nel calendario principali di prosa, musica e balletto, ai quali andranno aggiunti i 5 previsti dal calendario della rassegna Teatro per le famiglie e altri della rassegna teatro scuola.

“Nell’assoluto rispetto dei tempi previsti, – ha affermato l’Assessore alla cultura Luca Cuoghi – l’Amministrazione comunale è riuscita a raggiungere un risultato importante che risponde all’esigenza di gestire, in un ottica di risparmio, le risorse pubbliche, senza rinunciare, anzi continuando ad investire, sulla qualità degli spettacoli proposti. L’alto livello e la varietà del cartellone che presenteremo alla città in versione definitiva agli inizi del mese di settembre premia i nostri sforzi, pone il teatro Carani in una posizione di eccellenza nel panorama non solo provinciale ma anche regionale, e fornisce una risposta concreta e di merito alle tante polemiche strumentali generate, anche di recente, sia sulle modalità di gestione che sul bando di gara”.

















Ultime notizie