sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModenesePremio Letterario Frignano: nuovo sito internet e pagina su Facebook





Premio Letterario Frignano: nuovo sito internet e pagina su Facebook

Un sito web completamente rinnovato nella veste grafica e nelle funzionalità, un punto di riferimento per gli appassionati di letteratura che desiderano seguire, anche on line, lo svolgimento di uno dei premi letterari più importanti dell’Emilia Romagna e delle sue numerose iniziative collaterali.

www.premioletterariofrignano.com è l’indirizzo del nuovo sito web inaugurato in occasione della sedicesima edizione del Premio Letterario Frignano, la cui cerimonia di Premiazione si svolgerà sabato 20 agosto alle 17,30 nell’ex albergo Coni a Pievepelago. Ristrutturato e curato da Ermanno Zuccarini, il portale dedica ampio spazio anche agli eventi collaterali organizzati nell’ambito del Premio, che si susseguono tra Pievepelago e Riolunato nei mesi di luglio e agosto.

Il nuovo portale dedicato al Premio diventa così un valido punto di riferimento per gli amanti della manifestazione, che potranno trovare qui tutte le informazioni relative ai partecipanti e ai premiati, tra cui ricordiamo Ugo Cornia, Paolo Giordano, Arrigo Levi, Aldo Busi, Vinicio Capossela.

Grazie alla navigazione userfriendly è infatti molto semplice, anche per i meno esperti, riuscire ad accedere a tutte le informazioni in un click: foto, iniziative collaterali, opere in concorso, ecc.

Altra novità di quest’anno è poi la pagina Premio Letterario Frignano creata su Facebook, costantemente aggiornata con le iniziative organizzate nell’ambito della manifestazione.

 

Il Premio Letterario Frignano, nato nel 1959 e giunto alla XVI edizione, è la più prestigiosa manifestazione letteraria dell’Appennino modenese ed è organizzato dal Comune di Pievepelago e l’Accademia “Lo Scoltenna”, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e con il Patrocinio della Provincia di Modena e della Regione Emilia Romagna.

Anche quest’anno il Premio ha ottenuto il prestigioso riconoscimento del Presidente della Repubblica, la Medaglia per la Cultura.

Infoline

Segreteria del Premio – Municipio di Pievepelago

Tel. 0536 71322 (int. 14) segreteria@premioletterariofrignano.com

www.premioletterariofrignano.com
















Ultime notizie